G-QHNM88CWTB
 

Arabesco 
Klimt

Arabesco-W300-KL6-Gold.png

Supporto

Finitura 

Utilizzo

Formato

Ceramica in pasta bianca

Decorata a rilievo

Rivestimento e Pavimento Interno

15x15 cm Sp. 9mm

Arabesco Decor Klimt

AcquarioDue si ispira all'arte del '900 e crea una nuova collezione decorativa su formato Arabesco, che evoca suggestivi scenari d’arredo ispirati al mondo dell'artista Gustav Klimt.

I motivi decorativi naturalistici, tipici dell’Art Nouveau, si mescolano con elementi più astratti, fondendosi in una tecnica preziosa, ricca di riferimenti simbolici. Le forme conservano l’effetto bidimensionale: accostando colore a colore, forma a forma, si annulla il volume delle cose che raffigura, tanto da farle apparire quasi astratte e da trasferirle a un livello decorativo.

Un'interpretazione totalmente inedita, superfici preziose evocative dell'arte, avvolgenti come “Il bacio” e incantevoli come “Giuditta”. Ogni formella è lavorata a mano con maestria e competenza per ottenere un elegante trama dalle linee sinuose e incredibili effetti cromatici, dando origine a otto varianti decoro, trentacinque colori di fondo e otto finiture colore del decoro, personalizzabili con innumerevoli colorazioni e sfumature. L’effetto finale è quello di composizioni dalle grafiche straordinarie, capaci di generare spazi eleganti e vibranti di luce dove vivere un ambiente evocativo della Belle Epoque. AcquarioDue ha voluto rispondere alle esigenze di un mercato sempre più raffinato e ambizioso, desideroso di uno stile contemporaneo unico e di scenari di interior design inconfondibili. Una ‘ricerca del bello’ senza tempo che è sempre stata anche mission aziendale, e che vede la piastrella diventare elemento protagonista di un progetto di interni, la cui scelta si rivela primaria e fondamentale per il risultato estetico finale.

ACQUARIODUE_Arabesco Klimt Gold
Arabesco W300 Klimt gold
ACQUARIODUE_Arabesco_klimt_Gold
Arabesco W316-Klimt Gold
Arabesco Decor W355 Klimt nero.JPG

Arabesco Klimt
Colori

Immagini

Download Minimali